Si inaugura in Brianza  il 1° Circolo culturale d’Italia dell’associazione culturale “Interesse Nazionale” (www.interessenazionale.net)

A Brugherio, il 1° marzo 2018 (ore 20,00) presenteremo ufficialmente l’Associazione sul territorio brianteo ed illustreremo il suo programma culturale! E presto molti altri circoli in tutta la nazione.

Per info ed eventuali richieste di invito nominative, fino ad esaurimento posti, è possibile scrivere a: prenotazioni@interessenazionale.net

In un’epoca di crisi generale, noi partiamo dalla cultura.


“Con la divulgazione delle idee che mostrano come ogni cosa deve essere, sparirà l’indolenza della gente posata, disposta ad accettare eternamente tutto per come è. Questa forza vivificante delle idee – anche se esse dovessero avere in sé sempre delle restrizioni, come l’idea di patria, della sua costituzione, ecc. – esalterà gli spiriti che impareranno a sacrificarsi per esse, mentre al presente lo spirito delle costituzioni ha fatto lega con l’egoismo personale, fondando su di esso il proprio regno”. (G.W.F. Hegel, lettera a F.W.J. Schelling del 16 aprile 1795)



(Visualizzazioni 841 > oggi 1)